Seguici su Facebook! Seguici su Twitter! Seguici su Youtube! Seguici su Instagram!
Archivio notizie

Riapertura sede sociale

Cari Soci, si comunica che, dal prossimo 5 giugno 2020, seppur limitatamente ai servizi di segreteria quali tesseramento, rinnovi e richiesta di informazioni la sede del CAI Codogno riapre.

29/05/2020 - Cari Soci,
si comunica che, dal prossimo 5 giugno 2020, seppur limitatamente ai servizi di segreteria quali tesseramento, rinnovi e richiesta di informazioni la sede del CAI Codogno riapre.

 

La riapertura nel mese di giugno sarà solo al venerdì sera, dalle 21.00 in poi.

 

Pur permanendo i divieti di legge ad iniziare da quello di assembramento, e dunque di qualsiasi tipo di riunione, incontro, convegno o adunanza, l’importante segnale di riapertura torna a restituire il senso di amicizia, di familiarità tra soci e simpatizzanti e soprattutto restituisce la voglia di ripartire tipica del CAI Codogno.

- l’ingresso alla sede sarà consentito soltanto previo appuntamento e con mascherina e guanti (nel caso di dispositivi usa e getta, invitiamo a smaltire i rifiuti al proprio domicilio); sarà a disposizione gel igienizzante da usare prima e dopo l’accesso.

- sarà obbligatorio seguire i percorsi obbligati appositamente indicati e mantenere la distanza di almeno 1 metro (segnaletica in loco).

- l’accesso alla segreteria è consentito a una sola persona alla volta.

- una volta terminate le operazioni di segreteria, non si potrà sostare all’interno dei locali della sede.

Tutte le informazioni relative alla fruizione della montagna sono in continua evoluzione e soggette alle varie delibere governative ed ai regolamenti emanati dal CAI centrale. Per questo motivo, sin da ora, ci scusiamo se non riusciremo a essere sempre precisi ed esaustivi nel rispondere alle vostre domande.

 

Codogno, 30.5.2020

 

TUTTI I LOCALI VERRANNO SANIFICATI IN DATA 01/06/2020 (Certificazione Antea Servizi) 

 

 

Per informazioni e prenotazioni:

335 5688767 (Paolo)

informazioni@caicodogno.it



Allegati




C'è altro da leggere?