Composizione della commissione Biblioteca 'M.Lomi'

Il consiglio direttivo del CAI Codogno ha rinnovato la composizione della commissione biblioteca per il triennio 2017-2020.

16/06/2017 - L'Assemblea del Consiglio Direttivo della Sezione, attualmente in carica, ha deliberato il rinnovo della Commissione Biblioteca che restera’ in carica per lo stesso periodo del Consiglio Direttivo stesso 2017-2020.

Secondo statuto, la commissione e’ deliberata dal Consiglio direttivo eletto dalla Assemblea dei Soci all’inizio del triennio e rimane in carica per tale periodo.

La commissione lavorera’ a stretto contatto con tutti i soci che desiderano collaborare alla attività di redarre e rendere fruibili i testi (libri) della sezione ed agli eventuali miglioramenti della medesima; a tale proposito, la Commissione stessa, estende a tutti i soci l’invito a condividire ed utilizzare la nostra raccolta di libri di montagna, come da statuto della nostra associazione.