Composizione della commissione alpinistica

Il consiglio direttivo del CAI Codogno ha rinnovato la composizione della commissione alpinistica per il triennio 2014-2017.

01/09/2014 - L'Assemblea del Consiglio Direttivo della Sezione, attualmente in carica, ha deliberato il rinnovo della Commissione Escursionistica che restera’ in carica per lo stesso periodo del Consiglio Direttivo stesso 2014-2017; abbiamo in questo modo voluto dare rilievo ad una delle attivita’ piu’ importanti e coinvolgenti che danno prestigio alla nostra sezione.

Secondo statuto, la commissione e’ deliberata dal Consiglio direttivo eletto dalla Assemblea dei Soci all’inizio del triennio e rimane in carica per tale periodo.

La commissione lavorera’ a stretto contatto con tutti i soci che desiderano collaborarare alla programmazione ed alla effettuazione delle attivita’ del Calendario escursionistico annuale; a tale proposito, la Commissione stessa, estende a tutti i soci l’invito a proporre mete ed itinerari escursionistici in preparazione del programma 2015 che dovra’ essere ufficializzato nel prossimo autunno.

C'è altro da leggere?