Ciclo escursionismo in Appennino (PC)

Lungo un anello ciclo-escursionistico di difficoltà media percorreremo una giornata insieme

Per la sezione di Codogno il ciclo escursionismo è una attività recente, ma che affonda le sue radici in anni di tanta tanta passione. Con questa escursione vogliamo portare ai partecipanti questa passione, perchè la MTB è contagiosa !!!

Da ciclo escursionismo: giacca a vento, scarpe tecniche, occhiali, casco, MTB propria, tanta acqua ed eventuale materiale di protezione dalla pioggia e / o dal sole.

Ciclo escursionismo in Appennino (PC): lungo un anello ciclo-escursionistico di difficoltà media percorreremo una giornata insieme.
Per la sezione di Codogno il ciclo escursionismo è una attività recente, ma che affonda le sue radici in anni di tanta, tanta passione. Con questa escursione vogliamo portare ai partecipanti questa passione, perché la MTB è contagiosa !!!
NB: escursione riservata ai solo soci.
Ritrovo e partenza con mezzi propri sabato mattina ore 07:00 c/o Park Cimitero Codogno, quindi trasferimento in macchina alla località prescelta (Val Nure o Val Trebbia) ed escursione di durata 3-4 ore con dislivello 600-800mt.

MTB proprie, non si effettua noleggio.
Casco, viveri e cambio personali obbligatori.

Informazioni in sede oppure al capogita 3355688767. Iscrizione obbligatoria entro il 15/6 p.v.

Passo del Brallo (PV)
    Appennino Piacentino