Assemblea Ordinaria dei Soci 2020

Convocazione della Assemblea Ordinaria dei Soci: Rinnovo del Consiglio Direttivo e delle Cariche Sociali della Sezione (2020-2023)

E’ indetta per il giorno Giovedì 1 Ottobre 2020, alle ore 19 in prima convocazione, l’Assemblea Ordinaria dei Soci presso la sala Granata ex-Ospedale Soave in Viale Gandolfi, 6 a Codogno; qualora non fosse raggiunto il numero di presenze prescritto per la validità dell’Assemblea, si procederà alla seconda convocazione per il giorno:

Venerdì 2 Ottobre 2020, alle ore 21.00

presso la sala Granata ex-Ospedale Soave

in Viale Gandolfi, 6 a Codogno

Ordine del giorno:

1. Verifica dei poteri della Assemblea e nomina del Presidente, del Segretario e degli Scrutatori (3) della Assemblea
  2. Relazione morale del Presidente della Sezione
  3. Relazione dei membri del Consiglio Direttivo della Sezione su:
  4. Elezione del Consiglio Direttivo della Sezione:
  5. Varie ed eventuali
  • Attivita’ sociali del triennio 2017-2020 (Segretario)
  • Esame dello Stato dei Conti (Tesoriere)
  • Programma escursionismo/alpinismo 2020 (Responsabile Commissione Escursionismo/Alpinismo)
  • Discussione
  • Saluto del Presidente e del Consiglio Direttivo uscenti
  • Presentazione dei Candidati
  • Norme e Regolamento delle operazioni di votazione
  • Votazione e Scrutinio
  • Comunicazione dei risultati e presentazione del nuovo Consiglio Direttivo della Sezione

I Soci che intendono candidarsi sono pregati di comunicare i propri dati in Segreteria entro Venerdì 25 Settembre 2020.

Il Consiglio Direttivo della Sezione

PER PARTECIPARE ALL’ASSEMBLEA SARA’ OBBLIGATORIO L’USO DELLA MASCHERINA ED IL MANTENIMENTO DEL DISTANZIAMENTO INTERPERSONALE, NONCHE’ TUTTE LE BUONE PRATICHE ATTE AL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19. SARANNO DISPONIBILI DISPENSER CON GEL DISINFETTANTE

Codogno
    Codogno