Eleonora Delnevo alla Serata Montagna in occasione della 229esima Fiera Autunnale di Codogno

Serata Montagna in occasione della 229esima Fiera Autunnale di Codogno c/o la Sala Auditorium del Istituto Tecnico Agrario Statale "A.Tosi", Viale Guglielmo Marconi, 60 a Codogno, Giovedì 21 Novembre 2019, ore 21.00.

Interverranno ELEONORA DELNEVO, Alpinista dei Ragni di Lecco, insieme a MAURO GIBELLINI e DIEGO PEZZOLI che presenteranno il video "WHITE CIRCLE".

Marzo 2015: Lola è coinvolta in un incidente di arrampicata in Val Daone con altri due compagni. Quel giorno Lola perde l’uso delle gambe, una frattura netta del midollo a livello L1. Nel dicembre 2018 diventa un Ragno di Lecco. “Eleonora è un esempio di coraggio e positività che va al di là dell’arrampicata – commenta il presidente Matteo Della Bordella – Siamo onorati di averla fra di noi, è una persona con doti davvero speciali, pensiamo possa essere per tutti una grande fonte di ispirazione e vorremmo essere al suo fianco nei progetti e nelle sfide che vorrà affrontare in futuro”.

In occasione della 229esima Fiera Autunnale di Codogno ed organizzato dalla Sezione di Codogno del Club Alpino Italiano in collaborazione con il Comune di Codogno.

- INGRESSO LIBERO -

Codogno